I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

"Fare il bene e farlo bene"

(San Leonardo Murialdo)

  Per scegliere la tua Bomboniera clicca qui

 
                                       BOMBONIERE SOLIDALI


COSA SONO

Sono un’idea originale per lasciare a parenti ed amici il ricordo di un momento
 
 
 
 
 
 
 
felice e, allo stesso tempo, compiere un gesto di solidarietà.
Possono essere realizzate per ogni occasione con ognuno degli sfondi riportati nel catalogo e con il testo personalizzato.


PERCHE’ LE BOMBONIERE SOLIDALI?

Un momento di gioia può diventare l’occasione speciale per non rimanere indifferenti di fronte all’emergenza, per diventare testimoni di un impegno, per dare un aiuto concreto a qualcuno che soffre.
Le vostre donazioni per le Bomboniere Solidali andranno a sostenere i nostri progetti di cooperazione e sviluppo nei Paesi del Sud del Mondo.


PER ADERIRE ALL’INIZIATIVA

La donazione è libera. Potete richiedere le Bomboniere personalizzate mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 06.4453297

Possiamo inviare le bomboniere in file se volete stamparle da soli, o su carta pergamena, in questo caso si richiede un contributo fisso per le spese di spedizione di 10 euro per qualsiasi quantitativo.

Puoi effettuare il versamento tramite bonifico bancario sul conto di Banca Popolare di Sondrio intestato ad ENGIM, codice IBAN IT 78 E 05696 03217 000003166 X92

oppure attraverso bollettino postale intestato ad ENGIM – Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo - CCP n° 30836035, in entrambi i casi specificando nella causale del versamento “Bomboniere Solidali”        
 

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
powered by
Socialbar

bomboniere solidali (150 x 30).jpg

regali solidali b (150 x 30).jpg