I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ENGIM Internazionale (Formazione, Cooperazione, Sviluppo)

"Fare il bene e farlo bene" (San Leonardo Murialdo)

SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO IN ALBANIA: ECCO COSA FARE

 

I giovani, tra i 18 ed i 30 anni, interessati a partecipare alle selezioni per il Servizio Volontario Europeo debbono far pervenire, entro il 15 maggio 2015, la propria candidatura a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando come oggetto: candidatura SVE - Albania). La candidatura deve contenere un Curriculum Vitae ed una lettera motivazionale.

Ricordiamo che il progetto “Enjoy the difference” si svolgerà nel “Qendra Sociale Murialdo” di Fier (Albania) ed ha per oggetto attività a favore dell’inclusione sociale del “diverso”, specie minori e giovani poveri, rom e disabili.

La permanenza in Albania sarà dal 1 giugno 2015 al 31 marzo 2016, il progetto copre le spese di viaggio, il vitto, l’alloggio ed un “pocket money” di 55 euro mensili.

Obiettivo principale del progetto è di promuovere una mobilità transnazionale che permetta, ai quattro giovani partecipanti, di aumentare le conoscenze sull’Albania e la cultura albanese, offrendo loro l’opportunità di costruire una rete di contatti internazionali e di sviluppare una maggiore consapevolezza della propria identità europea.

Maggiori informazioni sul progetto possono essere richieste a:
ENGIM ONG, Via degli Etruschi 7, 00185 Roma - Tel. 06.44704184
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CONSULTA LA SCHEDA PROGETTO

LEGGI LE TESTIMONIANZE DEI VOLONTARI

 

 

 

powered by
Socialbar