I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ENGIM Internazionale (Formazione, Cooperazione, Sviluppo)

"Fare il bene e farlo bene" (San Leonardo Murialdo)

SVE: L’ENGIM CERCA 4 VOLONTARI PER LA GUINEA BISSAU

 

Nell’ambito del programma “Youth in Action” dell’Unione Europea, l’ENGIM internazionale è alla ricerca di quattro volontari interessati a partecipare ad un progetto di Servizio Volontario Europeo (SVE) in Guinea Bissau. Il servizio, della durata di 12 mesi, è da svolgersi presso le due sedi del partner locale CIFAP a Bissau e Bula. La partenza è prevista nei primi giorni di gennaio 2013.

Il progetto copre le spese di vitto e alloggio, il 90% del viaggio, l'assicurazione per le spese sanitarie e garantisce un piccolo rimborso spese in loco. I volontari dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni, essere cittadini italiani o avere regolare residenza in Italia, non aver partecipato ad altro progetto SVE di durata superiore ai due mesi, essere interessati alle tematiche della formazione, della cooperazione allo sviluppo e della solidarietà internazionale.

Per maggiori informazioni: 011.2301297

Referente ENGIM per il progetto: Mara Costanzo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LEGGI IL BANDO DEL PROGETTO

powered by
Socialbar