I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ENGIM Internazionale (Formazione, Cooperazione, Sviluppo)

"Fare il bene e farlo bene" (San Leonardo Murialdo)

ANCHE I VINI PRADIO A SOSTEGNO DEI PROGETTI DI SOLIDARIETA' DI ENGIM INTERNAZIONALE

ImageUn nuovo accordo di responsabilità sociale di impresa è stato firmato, nei giorni scorsi, tra ENGIM internazionale e Pradio, azienda agricola friulana produttrice di vini. 

Con quest’accordo, la Pradio - azienda vinicola della famiglia Cielo - ha, infatti, deciso di impegnarsi a fianco dell’ENGIM per sostenerne i progetti umanitari, specialmente quelli a vantaggio dei giovani, e di personalizzare tutti i suoi vini con il logo “WINE FOR GOOD”.

Per ogni bottiglia venduta con questo marchio, sarà, quindi, devoluta una percentuale a favore dei progetti solidali di ENGIM internazionale.

Produttrice di vini unici per eleganza e personalità, la ditta dei fratelli Cielo si è da tempo impegnata anche in produzioni di basso impatto ambientale. Essa stessa è un'azienda autonoma in termine di acqua ed energia elettrica, grazie ad un pozzo e ad un impianto di pannelli solari.

Realizzando bottiglie più leggere, e quindi più economiche ed ecologiche, che permettono di ridurre le emissione di anidride carbonica ed i costi di produzione, la Pradio può supportare i progetti di ENGIM internazionale nel campo della formazione, della cooperazione e dello sviluppo.
 Oggi circa il 60 per cento della sua produzione è messa in vendita utilizzando bottiglie più leggere ma di altissima qualità. 

I vini con il logo "Wine for good" si trovano nelle botteghe Equò di Roma e Padova, nei ristoranti e nelle migliori enoteche.

 

 

powered by
Socialbar