I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

"Fare il bene e farlo bene"

(San Leonardo Murialdo)

VACANCY IN GUINEA BISSAU

L’ENGIM è alla ricerca di un capo progetto per la Guinea Bissau. Il contratto è di 12 mesi rinnovabili. Le principali responsabilità riguardano il coordinamento, l’organizzazione e la gestione dei rapporti con i partner, nonché la gestione tecnica ed amministrativa del Progetto “Labradur de nô futuro: fortalecimento da formação profissional na região de Cacheu”, finanziato dalla Delegazione dell'Unione Europea in Guinea Bissau. E’ richiesta un’esperienza di almeno due anni nell'ambito della cooperazione e nella gestione di progetti in campo agricolo e formazione professionale, di cui almeno due sul campo.Per candidarsi, inviare cv e lettera di motivazione in italiano entro il 10/10/2017 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LEGGI QUI LA VACANCY COMPLETA

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
powered by
Socialbar