I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

"Fare il bene e farlo bene"

(San Leonardo Murialdo)

IL CORTOMETRAGGIO "UNO DI NOI" FINALISTA AL FESTIVAL INTERNAZIONALE “TULIPANI DI SETA NERA”


Il cortometraggio UNO DI NOI – realizzato al termine del progetto “Finestre sul mondo” – è tra i finalisti al Festival Internazionale “Tulipani di Seta Nera”, organizzato da RAI Cinema e giunto alla decima edizione.

La manifestazione finale è prevista a Roma dal 28 al 30 aprile 2017 ed un premio speciale è previsto per il corto con maggiori visualizzazioni.

Vi invitiamo, quindi, a condividere il più possibile il link sottostante e ad entrare nella pagina del corto per visualizzarlo. 

Quale migliore occasione per mostrare a tutti il video realizzato con tanto impegno da una idea degli studenti che hanno partecipato al nostro progetto, e perché no, riuscire anche a vincerlo …?

Link UNO DI NOI: http://www.tulipanidisetanera.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-d822f2de-81c9-474f-a43d-149fa899930d.html

 

 

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
powered by
Socialbar