I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

"Fare il bene e farlo bene"

(San Leonardo Murialdo)

INFORMATI SULLE ATTIVITA' DELL'ENGIM IN ITALIA

LA BOTTEGA A PASSEGGIO

Mercoledì 4 maggio Ekuò Bottega del Mondo - San Lorenzo, in collaborazione con OmoGirando Visite Guidate Gay-friendly, vi invita a una passeggiata nello storico quartiere di San Lorenzo. 

Attraverso la visita guidata faremo un salto nel passato di questa preziosa area ricca di memoria e cultura all'interno di Roma. 

Ci si incontrerà alle ore 17:30 in Bottega, in via degli Etruschi 9, per poi dare inizio all'itinerario da Porta Tiburtina. 

La visita ha un costo di € 10.00, incluse radioguide, ed è gratis per i bambini fino ai 12 anni.

I posti disponibili sono limitati, vi consigliamo quindi di prenotare in tempo 
telefonando allo 064453297 oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, numero di persone e recapito telefonico.

 

Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
powered by
Socialbar

CAMPAGNA HUMANITY

PREMIO DEL VOLONTARIATO 2017

SETTIMANE SOCIALI

RICHIEDI UN SMS PROMEMORIA

GUARDA LO SPOT

NOTIZIE FLASH

25 OTTOBRE: BAOBAB STREET FOOD ETNICO

Mercoledì 25 ottobre, come ogni ultimo mercoledì del mese, dalle ore 13,00 fino a tarda sera, torna il "Baobab Street Food Etnico", cucina etnica con prodotti del commercio equo e solidale.

Un piatto di carne o un piatto vegetariano a soli 4 euro

La Bottega ENGIM è in Via degli Etruschi 9 (San Lorenzo) - 06.4453297 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VIENI IN BOTTEGA A SCEGLIERE LE NOSTRE NUOVE BOMBONIERE

Sacchettini in juta, seta, cotone, carta di riso, scatoline in foglia di palma o in carta e seta, oggettini in pietra saponaria e gli immancabili confetti con la mandorla della Palestina: tanti materiali, tante idee, tante forme e colori per festeggiare Battesimi, Comunioni, Cresime, Nozze e Laurea in modo equo e solidale e nel rispetto della natura.

UN ALTRO MONDO E' POSSIBILE

itenfrdeptrues

L'ENGIM IN ITALIA

FORMAZIONE DISTANZA

SIERRA LEONE EBOLA FREE

BOMBONIERE SOLIDALI

ZAINETTI DELL'AMICIZIA

CONVITTO FALCONE

ENSEMBLE MOXOS